Wednesday, September 1, 2010

Flight Simulator X Airbrakes



Hello everyone! How was the re-entry shock?? I returned to work Monday and I'm wearing a melancholy post on vacations that will not tell you! Ma non fa niente, via, il modo migliore x togliersi la malinconia di dosso è mettersi all'opera, quindi in questi giorni ho anche ripreso in mano i pennelli e ho finalmente sistemato l'armadio degli orrori, quello dove tengo tutto l'armamentario hobbistico... ora ha un aspetto ordinato... più o meno hi hi hi
Vi lascio la foto di un mimino fermaporta che è stato "prodotto" durante le ferie... ehm pero' non da me eh, io e il cucito non siamo parenti purtroppo, l'ha cucito la mia mamy, ha scovato il modello in un vecchio giornale che le avevo portato tempo fa ed eccolo qui:





Il faccino invece l'ho disegnato I ... at least one hi hi hi

Too bad the photo ... very distorted colors ... the bow is sage green ... vabbe 'it gets the idea:) ciaooooooooooooooooooooooooo

0 comments:

Post a Comment