Monday, April 14, 2008

Bloating On Right Side One Week Before Period

Alternative Marketing made in Turkey The CSI

Guardando CSI (uno dei telefilm più pallosi che abbia mai visto, ma che non riesco a far a meno di guardare), sono stato colpito da un affermazione fatta da Grissom. Per i profani di questa megacagata a episodi, vi faccio un breve riassunto dei personaggi principali.

Grissom : Il boss della scientifica, il caposquadra che sa tutto e che collega tutto. Il Mc Gyver delle prove indiziarie. Quello che incastra un sospettato di omicidio solamente basandosi su un campione di forfora trovato in un ascensore. Di casa sua. È un entomologo (studia gli insetti), e secondo me è pure gay. O se non altro misogino.

Sarah : Una psicopatica che non si capisce quale qualifica abbia, sempre mestruata. Non la smette mai di fare la pignola e se la prende a male per ogni minima cazzata. Sta sul cazzo a tutti, però è la più gnocca, quindi tocca tenerla.

Warrick : Lenny Kravitz con gli occhi verdi. Ha il vizio del gioco, ma è il più simpatico. È il pupillo di Grissom, e gli si perdona qualsiasi cazzata.

Nick : Anonymous. Not if nobody caca despite his eyebrow shaved his beard and always made the terrible aftershave. We test them all, even with the killer. The only time you shot the girl ends up murdered.

Catherine : A dead cat ex-stripper. The only interesting thing is the voice of the voice acting, probably in his spare time ago the receptionist in a hot line.

This is briefly the background of the characters. Imagine the caliber of this show ..
However ..
In a murder case dell'efferatezza Grissom speaks of the circumstances of death to the coroner, and comes out with a statement about how human beings have in whether the animal instinct of the predator, che ora si è forzato a sopprimere con la tecnologia, l'organizzazione, e col fatto che la carne si trova nei supermercati già bella tagliata e sgrassata. L'uomo quindi non ha più bisogno di cacciare, ed è per questo che deve sfogare gli istinti animali con magari un bell'omicidio. Il senso era quello, o almeno uno di quelli plausibilmente attribuibili alla sua affermazione.
Questa è roba che ti fa riflettere (se non qui almeno in America).
Al che ho pensato: ma se il motivo di molti omicidi è questo, perchè nessuno ha mai pensato ad aprire supermercati speciali proprio per queste esigenze animalesche? Tipo.
Ti serve un pollo? Vai nell'apposito pollaio pieno di polli ancora vivi e vegeti, affitti l'apposito knife, and you enter the limbs with your hands. Perhaps with a little extra you can also stage a chase to make it more realistic .. O
as I know, you need a few pounds of ground beef? Fits into the area of \u200b\u200bmeat department, and kill a calf with her fist. Of course, a whole calf for a bit of ground is exaggerated, but you may agree with a couple of people there and share them after the carcass be helped to get her to pieces. The advantages would
moltplici.
1. No more animal instincts due to the nostalgia of primitive hunting
2. saving jobs for butchers (the client does everything by itself, kills, paper and takes away), with considerable profit del padrone del supermercato:
3. Sicurezza sulla freschezza degli alimenti:
4. Meno lavoro per la Scientifica:
5. Nel caso del manzo o di animali troppo grossi si favorisce l'instaurazione di rapporti con altri clienti bisognosi, creando così piccole comunità di cacciatori. Questo aiuterebbe molto a rapportarsi con gli altri, favorendo l'inserimento nella società.


Sarebbe una fantastica idea. Io ci andrei tutti i giorni. Chi ha soldi da investire in supermercati alternativi mi contatti, CSI mi ha dato un sacco di idee.

0 comments:

Post a Comment